Come raggiungerci

Come raggiungere Fotografia Europea - Reggio Emilia 2008
 
In auto:
dall’autostrada A1, uscita Reggio Emilia, seguire le indicazioni per il centro città.In treno: dal piazzale della stazione FS di Reggio Emilia è possibile prendere gli autobus 1, 4, e 9 e i minibus a pagamento A e C che conducono al centro storico (Piazza della Vittoria)
Nel piazzale della stazione c'è anche il posteggio taxi (tel. 0522 452245).
 
Con i mezzi pubblici:
Piazza della Vittoria (con le linee 1,4,5,10,12,13 e dal minibù A) e piazza Roversi (linee 2, 3, 4, 5)
web: www.actre.it
 
Parcheggi:
Via Cecati (gratuito) – Ubicato nella via omonima a sud della città a circa 500 metri dal centro, è raggiungibile facilmente da Castelnovo né Monti (S.S.63), da Sassuolo-Scandiano (S.S. 467) e da Albinea, Cavriago, Montecchio e San Polo. L'ingresso è da via Cecati.

Foro Boario (gratuito) – Ubicato nella zona nord della città a circa 700 metri dal centro, è raggiungibile facilmente da Mantova (S.S.63), dall’autostrada (A.1) e da Parma lungo la via Emilia (S.S.9) utilizzando la tangenziale nord (Piazza Tien An Men). Gli ingressi sono su via XX Settembre e via Fratelli Manfredi.

Caserma Zucchi (a pagamento) – Ubicato a 200 metri dal centro della città, si raggiunge da viale Isonzo provenendo da Modena e da Parma e percorrendo la Via Emilia (S.S.9), da Viale Regina Elena per i veicoli provenienti da Guastalla-Mantova (S.S.63) e per quelli che provengono dall’autostrada (A1)
iscriviti alla newsletter | contatti | partners | credits